Assistenza Condizionatori LG Roma

assistenza-condizionatori-lg-roma

numero verde assistenza condizionatori roma

 

Assistenza Condizionatori LG Roma. Il colosso dell’elettronica LG propone una vasta gamma di condizionatori d’aria all’avanguardia che garantiscono potenza e consumi contenuti, essendo tutti in classe energetica A sia in modalità raffreddamento che in modalità riscaldamento. La tecnologia “inverter” LG permette un risparmio fino al 60% rispetto ai tradizionali condizionatori d’aria. La funzione “Autoclean” ed il filtro al plasma (ionizzatore plasmaster plus) garantiscono aria sana, filtrata da batteri, muffe, polveri e acari. Lo Skew Fan invece abbatte il livello di rumore rendendo i climatizzatori LG silenziosi.

Assistenza Condizionatori e Climatizzatori LG

assistenza-climatizzatori-lg-romaI climatizzatori LG, sono apparecchi complessi e delicati. Funzionano alla perfezione e non danno problemi ma, in quanto a manutenzioni e gestioni dei blocchi, è preferibile affidarsi ai nostri tecnici esperti specificatamente per condizionatori d’aria LG. I tecnici LG del nostro Centro Assistenza Condizionatori sapranno dove e come mettere le mani sul vostro condizionatore d’aria domestico, affinché continui a lavorare alla perfezione per tanti anni.

Pronto Intervento Assistenza Condizionatori LG Roma

In caso di guasti o blocchi ai vostri condizionatori LG, nel caso abbiate la necessità di far eseguire una manutenzione ordinaria o straordinaria, ricarica del gas del climatizzatore, pulizia filtri, sanificazione, trattamento antibatterico o trattamento antilegionella a Roma e provincia, il nostro numero verde gratuito di riferimento è…

346 88 43 617

Il top dell’assistenza condizionatori LG fuori garanzia

Abbiamo investito nella formazione dei nostri tecnici specificatamente per condizionatori e climatizzatori LG, dotandoli degli appropriati strumenti per la diagnosi dei guasti e sottoponendoli a corsi specifici. Il resto lo fa la loro esperienza decennale sul campo. Per questo il nostro gruppo può vantarsi di essere l’interlocutore più affidabile per l’assistenza di condizionatori LG a Roma e provincia per apparecchi fuori garanzia.

Interventi rapidi e risolutivi

prontointerventocondizionatoriInterveniamo entro 2 ore dalla chiamata del cliente, in qualsiasi zona di Roma esso si trovi. Il servizio di “pronto intervento assistenza condizionatori LG“,  entra in azione solo in caso di guasti bloccanti. Per le manutenzioni ordinarie si può prenotare un appuntamento chiamando il numero verde 800 131755. Il nostro ruolino di marcia racconta che 9 volte su 10 riusciamo a riparare il condizionatore LG in giornata al primo intervento.

Ricarica Gas Condizionatori LG Roma

In tecnici del nostro gruppo sono abilitati, con regolare autorizzazione, alla ricarica gas condizionatori LG. Dal Gennaio 2015 infatti, solo i tecnici autorizzati possono procedere con la ricarica gas condizionatore, utilizzando un gas refrigerante a norma e che non arrechi danni alla salute.

Sanificazione Condizionatori Roma

Effettuiamo la sanificazione dei condizionatori e climatizzatori LG a Roma e provincia, comprendenti:

  • Pulizia filtri
  • Pulizia Tubo condensa
  • Trattamento antibatterico
  • Trattamento antilegionella

Manutenzione Condizionatori LG Roma

offerta-sanificazione-condizionatori-LG-roma

Offerta Manutenzione condizionatori LG Roma e provincia comprendente

  • Pulizia Filtri
  • Pulizia Tubo Condensa
  • Controllo stato batteria
  • Controllo livello gas refrigerante
  • Trattamenti specifici antibatterici ed anti legionella

PULIZIA FILTRI CONDIZIONATORI LG

I clima LG hanno ben 3 tipi di filtro: filtri normali, filtro al plasma e filtri deodorizzanti. Lo stesso libretto di uso e manutenzione consiglia di pulirli con una certa frequenza. Eseguiamo il trattamento di lavaggio e pulizia dei filtri con successiva sanificazione con prodotti che non richiedono l’attesa dell’asciugatura dei filtri. In pochi minuti, il vostro climatizzatore LG tornerà a funzionare perfettamente, con i filtri puliti e disinfettati!

CODICI ERRORE CONDIZIONATORI E CLIMATIZZATORI LG

Per fare un servizio gradito agli utenti riportiamo di seguito i codici di errore di condizionatori e climatizzatori LG in caso di blocchi o guasti. Si ricorda che, in presenza di un errore, è sempre meglio spegnere il condizionatore e staccarlo dalla rete elettrica.

Codice Errore Visualizzato sul Display Causa
 C1  Avaria sensori unità interna
C2   Avaria sensori unità esterna
C4  Avaria sensore IPM – Surriscaldamento IPM
C5  Assenza di comunicazione tra l’unità interna e quella esterna
C6 Eccessivo assorbimento elettrico Corrente Continua
C7  Eccessivo assorbimento elettrico Corrente Alternata
C8  Malfunzionamento motore ventilatore unità interna
C9  Malfunzionamento motore ventilatore unità esterna
CA  Avaria sensore compressore
CC  Avaria EEPROM*
CD  Avaria circuito PSC
CE  Anomalia rotazione compressore

*La EPROM è una memoria in cui è contenuto il programma di funzionamento dell’unità.

Gli errori sopracitati sono validi per i seguenti modelli con unità esterna A09AWU UP0 A09AWU UF0 A09AWU UF2 A12AWU UP0 A12AWU UF0 A12AWU UF2 C09AWU UF0 C09AWU UF2 C09AWU UU0 C09AWU UU2 C12AWU UF0 S09AA UA0 S09AM U41G S09AN UQ1 S09AT UE2 S09AW U40 S09AW UE0 S12AA UA0 S12AM U41G S12AN UR1 S12AT UE2 S12AW U40 2 C12AWU UF0 C12AWU UF2 C18AWU U33 C18AWU U81 C24AWU U33 S07AN UQ1 C24AWU U81 S12AW U40 S12AW UE0 S18AN UT1 S18AW U50 S18AW U51 S24AW U50 S24AW U51

ASSISTENZA CONDIZIONATORI LG ROMA 346 88 43 617